Chi Siamo

Scegli il giusto partner Cobofra vanta un’esperienza trentennale nella produzione e distribuzione di cablaggi elettrici ed elettronici, schede, moduli, cavetteria in genere e quadri elettrici.

Company

Più di 30 sono gli anni che cobofra vanta di servizio nel mondo elettronico ed elettrotecnico. In una semplice scheda elettronica di segnale , cavo elettrico di potenza, oppure pad di riscaldamento elettrico flessibile, cobofra racchiude nei suoi stabilimenti il più completo know out e professionalità. Tecnologia, competenza, servizio e qualità sono i comuni denominatori che hanno sempre distinto cobofra negli anni e che hanno portato l’azienda a fidelizzare i propri clienti riuscendo a portare la collaborazione come prerogativa di dialogo e crescita continua nei propri prodotti

1987
1987

Nasce Cobofra, da una iniziativa produttiva dedita al servizio del cablaggio elettrico, sia di potenza, che di segnale, cavi di collegamento con connettori di vario genere

1994

Nasce il reparto lighting, con servizi e produzione di cavi per collegamenti di illuminazione sia decorativa, sia tecnica.

1999

Cobofra sente la spinta e la necessità del mercato di spostare le tecnologie nell’elettronica e comincia a proporre soluzioni miste con la forza di proposte tecniche e progettuali customizzate sulle necessità del prodotto. Nascono le forniture di elettronica abbinata al cablaggio.

2003

Viene creato un reparto R&D interno. Progettazione, sviluppo hardware e software prototipazione e certificazione prodotti.

2006

Parte l’avventura heating. Sviluppi e forniture di elementi riscaldanti flessibili, abbinati ai nostri controlli elettronici e ai nostri cablaggi creando dei kit riscaldanti completi per apparecchiature di vario genere.

2011

Nasce da una costola Cobofra la MIV (Materiale Illuminotecnica Veneto) che si dedica alla distribuzione di componenti di illuminazione Con sede a Zeroi Branco TV.

2019

Parte l’avventura GIADA. Il sistema elettronico domitico lighting di Cobofra. Punti lucxe che dialogano in una rete proprietaria e che creanoi giochi di luce comandati da un unico dispositivo fisso o mobile.

MISSION

Verso il futuro di domani

Sempre più il mondo delle apparecchiature richiede un abbinamento di tecnologia elettronica e di cablaggi elettrici, sia di segnale, sia di potenza . Cobofra, ricerca una continua evoluzione e un continuo miglioramento per offrire sempre più l’abbinamento della progettazione elettronica, fornitura di schede complete e di cablaggi elettrici, il tutto frutto dei propri stabilimenti interni. Partner!! È la parola riassuntiva a tutto questo e che vuole identificarsi sempre di più con il servizio Cobofra. Prodotti, know out, sviluppi e customizzazioni sono il risultato della nostra spinta e volontà verso un servizio e una collaborazione sempre più preparata, tecnologica e tempestiva.